Il centro commerciale Freccia Rossa, ospita un centro di vaccinazione dal 2 marzo, offrendo alla ASST Spedali Civili, uno spazio di 12000 Mq per la vaccinazione anti Covid-19.

   EN    /    ES

Il nostro nuovo cliente, il centro commerciale Freccia Rossa, ospita un centro di vaccinazione dal 2 marzo, offrendo alla ASST  Spedali Civili, uno spazio di 12000 Mq. In questo modo, aiuteremo i cittadini di Brescia, offrendo loro uno spazio confortevole, facilmente accessibile e molto vicino al centro storico della città. 

Venerdì scorso, 19 marzo, il centro è stato visitato dal Canale televisivo italiano (RAI 3) che, nel programma Agorà, ha intervistato la Dott. Ssa Annamaria Indelicato, socio direttore sanitario della ASST Spedali Civili di Brescia.

Durante l'intervista la Dott. Ssa Indelicato ha spiegato in che modo la vaccinazione proseguirà a partire dalle 3.00 dello stesso giorno, dopo la revoca del divieto del vaccino di Astrazeneca da parte del FIAA.

Ha inoltre annunciato che i vaccini non somministrati in questi giorni di pausa, saranno recuperati nella prossima settimana, aumentando l'organizzazione e le attuali linee di vaccinazione.

Why Media è orgoglioso di far parte di questa squadra e di comunicare il duro lavoro svolto da medici, infermieri e volontari di questo centro.

 

Anxela Barros Domìnguez, Marketing Manager di Why Media Italia, ha formulato le seguenti osservazioni: "Questi tipi di iniziative sono di grande valore alla comunità. La posizione strategica del centro di vaccinazione del Centro Commerciale Freccia Rossa, contribuirà ad accelerare il processo di vaccinazione a Brescia.

Il centro di vaccinazione presso Freccia Rossa opera 7 giorni  alla settimana in base all'ordine di priorità stabilito contro il COVID-19 e dal calendario stimato da Regione Lombardia.