Nonostante le recenti sfide della Brexit e poi di una pandemia globale, Why Media è lieta di annunciare che hanno realizzato la loro strategia di crescita per il 2021 aprendo il loro secondo ufficio europeo in dodici mesi.

   EN    /    ES

Dopo il lancio del loro ufficio Finestrat, Spagna nel gennaio 2020, giugno ha visto l'affermata agenzia creativa e di marketing aprire un altro ufficio europeo, questa volta nella città di Brescia,  Nord Italia. 

 

Why Media fornisce un servizio completo di creatività, marketing e innovazione tecnica alla sua impressionante collezione di clienti dal 2010 dai suoi uffici di Peterborough, Londra e Hertford.  Tuttavia, dopo la loro espansione in Spagna e in Italia negli ultimi diciotto mesi, l'agenzia non ha lasciato che le sfide della Brexit e del Coronavirus fermassero le loro ambizioni di crescita. 

 

L'espansione è avvenuta in seguito alla nomina dell'agenzia a diversi contratti in tutta la Spagna meridionale e l'Italia settentrionale. Questo non solo ha ampliato la base clienti di Why Media, ma ha anche permesso loro di costruire team madrelingua in Spagna e in Italia.

 

Carl Piper,  Technical Projects Lead di Why Media commenta:

"Lavorando in paesi di tutta Europa, ho fatto parte di alcune strategie di marketing e di turnaround online e offline davvero gratificanti, che stanno producendo un cambiamento tangibile. Modernizzare e portare la nostra miscela unica di tecnologia e comunicazione ai nostri clienti li aiuta ad abbracciare il 21° secolo. La pandemia e la Brexit hanno presentato delle sfide, dai viaggi alle questioni procedurali, ma Why Media è stata in grado non solo di sopravvivere, ma di prosperare ed entrare in nuovi mercati con successo! 

Il Regno Unito, in particolare Londra, è sempre stato all'avanguardia nell'approccio alla creatività e alla tecnologia e il fatto che Why Media abbia diversi clienti di alto profilo nella capitale e un ufficio lì dal 2010 ci ha permesso di evolvere con le tendenze, sfidare le nostre capacità creative e tecniche e consegnare l'innovazione rapidamente, con uno standard molto elevato e con budget ragionevoli. Questi attributi sono stati incredibilmente attraenti per i nostri clienti europei e probabilmente ci manterranno in buona salute mentre facciamo crescere sia Why Media España che Why Media Italia". 



Why Media è incredibilmente entusiasta di costruire il profilo del proprio marchio in Italia nei prossimi mesi. Due dei recenti successi di Why Media in Italia includono Portici Forli - uno sviluppo commerciale nel centro di Forlì e il Centro Commerciale Freccia Rossa - un moderno centro commerciale nella città di Brescia e sede del nuovo ufficio di Why Media. 

 

Why Media sostiene questi centri, tra altri, con il loro profilo di marca, l'impronta digitale, le pubbliche relazioni e le strategie di marketing. 

 

L'espansione italiana di Why Media è accompagnata dall'ambizioso trading dell'agenzia in Spagna. Solo 15 mesi dopo essersi assicurati il loro primo importante contratto internazionale con i clienti Resolute Asset Management, e BNP Paribas, Why Media ha realizzato un trionfale rebrand e riposizionamento di uno dei più grandi centri commerciali regionali spagnoli - il Centro Comercial La Marina.   

 

Mentre lavora con diverse rigenerazioni urbane e specialisti del retail in Italia, il CEO di Why Media, Rowen Squibb commenta: "L'Italia è un paese diverso, pieno di creatività e innovazione tecnica. Sono entusiasta del fatto che siamo entrati in questo mercato mentre facciamo crescere il nostro portafoglio di clienti internazionali, portando la nostra considerevole esperienza nel settore e la nostra competenza nel design, nel marketing e nella tecnologia per aiutare a realizzare le ambizioni di crescita dei nostri clienti." 

 

Con uffici ora nel Regno Unito, in Spagna e in Italia, Why Media prevede una crescita a tre cifre per l'azienda nel 2021/22 e sta pianificando ulteriori conquiste di clienti internazionali in alcuni dei mercati più interessanti del mondo.