Il divertimento è tornato alla Freccia Rossa! La Multisala Wiz è tornata in grande stile con moltissimi nuovi film da godere ad un passo da casa tua

   EN    /    ES

La multisala Wiz ha finalmente riaperto! 

Dopo essere stata chiusa per diversi mesi per via delle restrizioni messe in atto a causa del Covid-19, a partire dal 28 Luglio i cittadini bresciani possono godere di nuovo del loro cinema locale. 

Il cinema, situato al primo piano del Centro Commerciale, presenta 6 schermi per un totale di 803 posti a sedere, 7 dei quali riservati a persone diversamente abili. 

La vasta gamma di film proposti permette ad adulti e bambini di godersi l’atmosfera di un buon film ad un passo da casa. La scelta spazia da “The Father: nulla è come sembra”, un film drammatico che vede Anthony Hopkins come attore, a “The Cross 2”, un irresistibile film di animazione per i più piccoli nonchè molto altro. Il cinema offre anche l’opportunità di rivedere “Il Signore degli Anelli”, questa volta per un’esperienza in 4D! 

La selezione di film include titoli come il nuovo “Fast and Furious 9”, “The Suicide Squad - Missione suicida”, “Jungle Cruise”, “Old”, “Marx può aspettare”, “Black Widow” ed ultimo ma non meno importante “Una donna promettente”, film drammatico vietato ai minori di 14 anni. Inoltre, la maggior parte degli spettacoli vengono proiettati diverse volte al giorno così da permettere a ciascuno di recarsi al cinema per un paio d’ore di meritato divertimento all’orario più convenevole. In modo da poter scegliere la combinazione migliore per voi, vi suggeriamo di di visitare il sito della multisala Wiz, dove potete trovare tutte le informazioni di cui potreste aver bisogno. 

Vi ricordiamo che a causa del nuovo decreto legge, in vigore dal 6 agosto, solo i cittadini dotati di Green Pass potranno avere accesso alle sale del cinema. 

Non vediamo l’ora di incontrarvi lì!

PARLANDO DI FRECCIA ROSSA 

Freccia Rossa è un centro commerciale vivace nel cuore di Brescia. Ha una posizione ottima trovandosi a soli 200 metri dalla stazione e a due passi dalle principali attrazioni del Centro Storico ed essendo facilmente raggiungibile sia con i mezzi pubblici che in auto. Offre inoltre un ampio parcheggio con 2.500 posti auto disponibili. 

Per qualsiasi informazione, contattateci su Why Media.

Source: Centro Commerciale Freccia Rossa, Brescia