EN    /    ES

L'identità del marchio non può essere creata senza una visione coerente di come volete che il vostro marchio sia rappresentato e riconosciuto.

Le linee guida del marchio sono fondamentali per mantenere il vostro marchio focalizzato e coerente per creare questa proiezione. Vi aiuteremo a disporre il vostro marchio, creando una linea logica nei caratteri, nei colori e nell'uso del logo per mantenere il vostro marchio immediatamente riconoscibile da qualsiasi luogo. 

Gli esperti di branding di Why Media LTD creeranno linee guida dettagliate per ogni aspetto del tuo marchio, per assicurarti di avere tutto il necessario per crearlo senza logorìo.

Why Media LTD offre due pacchetti di linee guida per il marchio: Brand Style Summary e Brand Style Guideline Package.

Lo stile conciso del marchio contiene:

  • Introduzione
  • Riconoscere il Brand, sì e no
  • Versioni dell'identità del marchio (ad esempio, paesaggio/ritratto)
  • Modello di colori freddi
  • Nome del tipo di carattere per il marchio
  • Esempio di marchio applicato (es. marchio di fabbrica)

Il pacchetto di linee guida dello stile del marchio offre una guida molto più dettagliata per il tuo marchio ed è raccomandato per le aziende più grandi. Il pacchetto include tutto quello che c'è nel sommario, così come altre informazioni su misura per l'azienda, come ad esempio:

  • Storia del marchio
  • Etica del marchio
  • Messaggistica di marca
  • Panoramica della strategia del marchio
  • Uso della panoramica dell'immagine del marchio
  • Design del marchio della cancelleria aziendale
  • Esempi di applicazioni di branding, dall'abbigliamento ai cartelloni pubblicitari